Terminata la sera di venerdì 23 luglio la campagna di prevenzione cardiovascolare presso il Tiare, con le visite cardiologiche gratuite offerte da Lilt Isontina, Asugi e Tiare Shopping.
E’ stata un’importante opportunità di prevenzione colta da ben 126 persone, che in questi quattro giorni hanno potuto beneficiare della professionalità di medici e infermieri messi a disposizione dall’Azienda Sanitaria Giuliana Isontina.
Grazie all’ottimo lavoro di squadra del personale, che nelle quattro torride giornate di luglio ha accolto e registrato chi si era prenotato sul sito di Tiare Shopping, è stato possibile effettuare 54 ulteriori visite oltre alle 73 previste. Un traguardo di tutto rispetto, visto che l’emergenza sociosanitaria ancora in corso ha incrementato i fattori di rischio e ridotto le occasioni di fare prevenzione.
Un grazie di cuore al personale medico e infermieristico di Asugi (Lardieri, Mangiameli, Lalario, Marini, Zollia, Puntin, Tuzzi, Pagliacci) – che si è reso disponibile per ore prima e dopo i turni in ospedale – agli spazi e alla puntuale organizzazione di Tiare Shopping, alle persone e attrezzature della Jet’s, ai volontari della Lilt Isontina, alla farmacia dott. Di Marino di Fogliano che ci ha aiutato a risolvere un imprevisto.
Un abbraccio di benvenuto ai nuovi soci, che hanno apprezzato e premiato i nostri sforzi sostenendo l’associazione!
PREVENIRE è VIVERE!!